Laser Diodo: Noleggio o Acquisto?

Laser Diodo: Noleggio o Acquisto?

Se sei in questa pagina probabilmente stai cercando un macchinario per l’epilazione (quasi) definitiva, anzi permanente e duratura, da acquistare o noleggiare per il tuo centro estetico. E’ indubbio infatti come moltissime persone ogni mese richiedono l’epilazione laser a diodo perché più efficace e duratura di tutti gli altri metodi, tecnologici o manuali, presenti sul mercato attuale.

In questo approfondimento cercheremo di toccare tutte le opportunità che ci sono sul mercato per acquistare o noleggiare un macchinario per la depilazione definitiva dandoti diversi spunti di riflessione per poter scegliere al meglio l’opzione più vantaggiosa per il tuo centro.

 

Laser Diodo 808: Costi D’acquisto e Vendita

Laser diodo Acquisto

Se hai un’apparecchiatura Hi-Tech per la depilazione laser, molto probabilmente stai usando la luce pulsata, un sistema di fotoepilazione che da diversi anni si è affermato come un’opportunita di depilazione efficace ma con alcuni effetti collaterali.

Questo potrebbe essere uno dei motivi che ti sta spingendo a rottamare il tuo macchinario estetico a luce pulsata, optando per valutare l’acquisto di un macchinario di epilazione laser a diodo 808.

 

Laser diodo prezzi macchiari per epilazione permanente

 

E’ indubbio e noto il costo del macchinario di epilazione laser, che nella maggior parte dei casi parte da circa 15 mila euro di costo a salire, a seconda delle caratteristiche di intensità e dalle componenti presenti al suo interno.

Non tutti vogliono mettersi sulle spalle un finanziamento per l’acquisto, proprio perché molto spesso all’inizio hai optato per la classica epilazione con la Luce Pulsata, e soprattutto se hai aperto un centro da poco, o lo stai aprendo, oppure ne hai ristrutturato uno rilevato da precedenti gestioni, il mutuo per il sostenimento dei costi di avviamento è già acceso, e non si può quindi aggiungerne di altri. Stai cercando quindi un’opzione comoda per acquistare il macchinario. Numerosi sono gli annunci online che propongono in vendita macchinari per epilazione laser a diodi, quello a cui bisogna far bene attenzione è le caratteristiche dettagliate del macchinario, e se nell’annuncio è ben specificato se si tratta di apparecchio nuovo o usato.

 

Per Saperne di Più: Scopri il Noleggio con riscatto a 12 EURO al giorno

CHIAMACI 334 7191727

 

Laser Diodo Usato

Il macchinario nuovo ha un costo di etichetta apparentemente elevato, come abbiamo indicato poco fa, ed andiamo a spiegare perché apparentemente.

Il costo elevato(che è nell’ordine di 15/20 mila euro per singolo apparecchio) viene percepito come un salasso per i titolari di centri estetici potenzialmente interessati.

Di qui la corsa e la necessità di cercare la possibilità di acquistare l’apparecchio per l’epilazione laser USATO, con un ciclo vita già attivo e diversi interventi di manutenzione nella sua “storia professionale”.

Qui il costo dell’usato, come risulta da molti portali di annunci, specializzati e non, si aggira intorno ai 7000 euro a salire.

Su internet è pieno di annunci di vendita di apparecchiature usate per l’epilazione laser. Molti centri sono attratti dal risparmio importante che si percepisce dall’acquistare un macchinario usato.

Ma ne vale veramente la pena?

 

Noleggio Laser Giornaliero

Molte offerte propongono il noleggio giornaliero, che si propone con zero costi accessori, e che permette di decidere in quale giorno utilizzare l’apparato, concentrando tutti gli appuntamenti nei giorni in cui viene noleggiato.

Questa variabile, seppur comoda, perché non si è preso un finanziamento, né preso il noleggio mensile nell’incertezza di effettuare la vendita dell’epilazione laser, risulta essere oltremodo onerosa, avendo un costo unitario altissimo rispetto all’uso che se ne può fare nel giorno del noleggio.

In alcuni casi si arriva addirittura ad un’accordo in percentuale, fino al 50% degli incassi di quel giorno, ed in questo caso la percezione è di un noleggio a dir poco “statale”, che risuona come una pesante tassa per l’uso del macchinario.

 

Noleggio Operativo con Riscatto: Paghi mentre generi fatturato

CHIAMACI 334 7191727

 

 

Laser diodo 808, i vantaggi del noleggio con riscatto

I numeri parlano chiaro:

ormai circa 2000 persone nel Lazio cercano centri estetici che dispongono dell’epilazione laser a diodo 808, per molti motivi, tra i quali:

– Garantire un’epilazione permanente e duratura, che va ben oltre i tempi di ricrescita dei sistemi di epilazione tradizionali, o anche della nota luce pulsata;

– Avere la possibilità di epilarsi qualunque tipo di pelle si ha, dato che l’epilatore laser diodo 808 nm può essere usato tranquillamente su tutti i tipi di pelle o fototipo, e anche su pelli abbronzate;

– avere una garanzia di non avere arrossamenti o riscaldamenti di aree della pelle su cui non si ha bisogno di epilazione. La luce pulsata colpisce un’area ampia, riscaldando la pelle, mentre il laser diodo 808 emette dei raggi verticali che colpiscono i bulbi piliferi singolarmente, non ledendo l’area circostante.

Quando si cerca quindi il Noleggio di Laser Estetico, la possibilità di effettuare un acquisto del macchinario laser a diodo 808 con la formula del NOLEGGIO con riscatto, permette di avere un canone mensile che comprende giornate di formazione, assistenza sempre a disposizione, manutenzione quando serve, supporto per open day e giornate di promozione in centro estetico, e personale di supporto nella fase di start up.

E’ bene quindi affidarsi ad un sistema che ti permetta di dare una continuità ai clienti che si affidano ad un trattamento di epilazione laser a diodo. Questo perché i risultati sono progressivi, e serve che effettuino più sedute per completare l’opera. E di conseguenza è molto meglio che si affidino allo stesso centro, ed avendo il macchinario epilatore sempre con te nel tuo centro, non metterai in difficoltà il cliente che potrà ritornare da te per effettuare un lavoro programmato nel tempo.

L’offerta che parte da 12 euro al giorno, ti permette di ripagare tutte le spese di acquisto del macchinario epilazione laser diodo 808, perché vendendo le sedute a prezzo fisso, di 29 euro a zona, ti ripaghi quasi 3 giorni di macchinario con una sola zona venduta.

Ed inoltre avendo tutto il supporto che ti serve, quando ti serve.

Soprattutto ti evita di cercare acquisto di macchinari usati, avendo la possibilità di acquistare con canone mensile macchinari estetici per epilazione laser NUOVI, con un ciclo vita di 10 milioni di flash, riducendo drasticamente i costi di un eventuale scelta di noleggio periodico o giornaliero.

Per chiarimenti e richieste, Contattaci. Senza Impegno. Saremo subito a tua disposizione.

Oppure  CHIAMACI 334 7191727

8 commenti su “Laser Diodo: Noleggio o Acquisto?

    • Salve Angela, le abbiamo inviato una e-mail con info su contatto. Se lascia il suo contatto telefonico sarà richiamata per avere tutte le informazioni. Grazie!

Lascia un commento

+393347191727